Eccomi qua!

Finalmente l’”under construction” è evoluto, grazie alla collaborazione di un amico che non finirò mai di ringraziare per avermi introdotto in questo mondo finalmente “da protagonista”, un’altra voce si aggiunge al coro dei blog e dei siti che trattano di fund raising (ma non solo), la mia. Mi presenterò in maniera più completa in seguito, per ora vi basti sapere che sono un fundraiser (ma è un mestiere?) così mi disse un professore qualche anno fa quando mi andai a presentare. A quel tempo la risposta non fu immediata, anzi, devo dire che un po’ mi mise in difficoltà, ma a distanza di qualche anno, saprei sicuramente cosa rispondergli e lo farò nei prossimi post.


Warning: Illegal string offset 'echo' in /home/mhd-01/www.lucianozanin.it/htdocs/wp-content/themes/hybrid/library/extensions/custom-field-series.php on line 82

7 risposte a “Eccomi qua!”

  1. francesco

    E vai Luciano!! Appena metti in moto questo blog ti linko nei miei siti. ciao francesco

  2. Cesca

    Oh che carino il tuo blog! (soprattutto la foto… c’eri pure tu in Messico?!?) Non sapevo che le persone di una certa età si buttassero con tale facilità nella rete…. Scherzo!!!
    Dai che anche la Ergon adesso ha il suo nuovo sito!
    Technology rocks!

  3. Guya

    dato che io entro solo ora…….ma che bello……….era veramente ora che il “poeta del fr” avesse il suo blog.

  4. Livia

    ciao Luciano!!

    di ritorno da Castrocaro, ho subito cliccato sul tuo blog.
    bravo! mi è venuta un gran voglia di aprirne uno.. ma credo richieda un sacco di tempo e di attenzione che adesso forse non possiedo.

    allora buon lavoro e tienici aggiornati!

  5. Cesca

    A quando un bel post sul mitico Festival appena concluso?
    Gran bell’esperienza, grazie di avermi coinvolta!!!

  6. Marisa

    Bravo Luciano!. Mi ha colpito una frase che scrivi “gente di cui hai la sensazione che ti puoi fidare”…é ora che cominciamo a diffondere notizie positive!!!Ciao

Lascia una Risposta